Tavolo Saarinen

Il tavolo Saarinen esalta la naturale eleganza del marmo

La naturale eleganza del marmo è esaltata dal delicato design del tavolo Saarinen. Un tavolo rotondo che ben si adatta all’arredo di saloni e soggiorni che fanno della raffinatezza il loro biglietto da visita. Con un diametro di 120 centimetri, trova facilmente spazio in ogni tipo di ambiente, dagli open space agli appartamenti, passando per loft e, perché no, mansarde. Non c’è ambiente che non possa trarre vantaggio della presenza di questo tavolo firmato Knoll.

Scopri la combinazione di marmo Calacatta e alluminio

Scopri tutti i dettagli del tavolo Saarinen osservando le immagini disponibili su 6B Aredamenti. Guarda da vicino l’effetto unico dato dalla combinazione del piano in marmo Calacatta con lo stelo centrale in alluminio verniciato in bianco. L’insieme di pietra e metallo rende questo tavolo un prodotto che non passa mai di moda e capace di inserirsi tanto in ambienti arredati in stile classico quanto in ambienti moderni e contemporanei. Se nei primi diventa protagonista, per via del contrasto con il resto dell’arredamento della stanza, nei secondi si integra alla perfezione e risulta armonioso anche quando si affianca a mobili e complementi dai colori accesi.

Arreda con stile con il tavolo Saarinen

Il tavolo Saarinen diventa sin da subito l’elemento centrale dell’arredo della stanza, un elemento d’arredo capace di attirare gli sguardi e di catalizzare l’attenzione. La forma essenziale e il design minimalista che distingue questo modello esalta al massimo la semplicità della struttura e il ruolo del marmo diviene prioritario. Nelle pagine dedicate dell’outlet di 6B Arredamenti puoi raccogliere tutte le informazioni sul tavolo e immaginarlo inserito nel contesto della tua casa. Sarà un piacere condividere dei momenti di relax con i tuoi familiari e i tuoi ospiti seduti tutti intorno al tavolo Saarinen.

Informazioni e preventivi gratuiti

Nome e Cognome*
Azienda
Email*
Tel
Sono interessato a

per selezionare più opzioni tenere premuto il tasto Ctrl
Desidero
Note