
Una bella villa dei primi anni ’90 che necessitava di essere ammodernata. Il cliente è voluto partire dalla zona giorno che hai tempi era stata curata da un rinomato professionista milanese ma che ormai mostrava i segni del tempo. Una serie di scelte fatte allora come abbassamenti con mensoloni e ripiani in vetro murati non ci hanno permesso di ripartire da zero ma di sicuro hanno reso il nostro progetto ancora più stimolante.
Una volta approvato il progetto da parte del cliente, abbiamo preparato gli esecutivi per la nostra squadra di professionisti e coordinato il cantiere considerando che i clienti hanno continuato a vivere nella medesima casa.
Il piano cottura e il lavello termosaldati in acciaio hanno permesso di valorizzare la pulizia dei piani di lavoro facendo risaltare ancora di più la grande cappa a parete che è l’elemento protagonista del locale.
La nota di colore è stata in primis dal rivestimento del muro di fondo con maioliche dipende a mano i cui colori sono stati in parte ripresi dal lampadario e dagli sgabelli a servizio della zona snack.





Aziende utilizzate





